Pos Android


La Fratini Service oltre a proporre registratori classici, stampanti fiscali e software Android per tablet / smartphone propone, per chi desidera una configurazione classica, un sistema touch Android.

Pos touch 15″

Il prodotto che proponiamo è un Pos molto semplice da usare: utilizza come sistema operativo Android, lo stesso utilizzato nei cellulari, magari anche nel vostro.
Chi sa usare un cellulare sa usare questo Pos.
La macchina viene fornita con preinstallata la nostra App Android Modulo WiFi, la stessa app può essere installata su un tablet o uno smartphone.

Display di cortesia integrato

La macchina lato cliente dispone di un display di cortesia integrato. L’ app Modulo Wifi è in grado di pilotare il display e di visualizzare le transazioni in corso.

Display di cortesia

La base è pesante in metallo che stabilizza il sistema da possibili spostamenti durante l’ uso del touch, che ricordiamo è da 15 pollici.

La macchina può essere associato ad un registratore di cassa od una stampante fiscale e volendo anche a stampanti di conti / comande, lettori di barcode (anche omnidirezionali come quello nella foto, Orbit della Honeywell).